english profile

QUALITÀ CERTIFICATA ISO 9001

StudioCentro Quater gestisce i servizi a più livelli: condivide con i traduttori la programmazionedelle commesse, rispetta le loro competenze, si interfaccia con i clienti e soprattutto
si interessa alle loro esigenze: urgenze, scadenze, modalità di consegna, destinazioned’uso della traduzione.
StudioCentro Quater aggiorna glossari, impagina, perfeziona, modifica, coordina. Tutti i testi tradotti sono revisionati al 100% dal revisore, e lo staff garantisce la continuità del lavoro indipendentemente dalla disponibilità del singolo traduttore. E dal 2003, tutte le attività sono certificate e conformi alla norma UNI EN ISO 9001.

LA SICUREZZA DELLA TRADUZIONE MADRELINGUA

I traduttori di StudioCentro Quater sono professionisti madrelingua, e risiedono nel Paese d’origine, assicurando quindi la purezza della lingua. I professionisti di StudioCentro Quater si dedicano esclusivamente a questa professione da anni e sono specializzati per settori. Oltre a studi specifici e alla padronanza delle due o più lingue di lavoro, i traduttori di StudioCentro Quater approfondiscono e aggiornano costantemente le conoscenze linguistiche e informatiche necessarie, e si confrontano costantemente con ricerche nel settore e con glossari specifici realizzati da StudioCentro Quater o forniti dal cliente. Dopo la consegna del lavoro, i traduttori restano sempre a disposizione per perfezionamenti e modifiche successivi alla revisione.

IL RISPETTO PER LE INFORMAZIONI RISERVATE

I traduttori lavorano spesso su informazioni riservate, come i brevetti e i testi legali e finanziari. Per questo, anche quando il cliente non lo chiede esplicitamente, StudioCentro Quater protegge severamente la privacy. Oltre a garantire il segreto professionale e la regola della “rimozione abituale di tutte le informazioni”, tutti i collaboratori di StudioCentro Quater sottoscrivono accordi di riservatezza e di protezione dei dati a tutela della clientela. Per la vostra sicurezza, StudioCentro Quater garantisce quindi il segreto professionale tipico della deontologia delle nostre attività, e la sicurezza del controllo diretto attraverso il rigoroso trattamento dei dati e delle informazioni.