Studio Centro Quater
traduzione + interpretariato
servizi
i tuoi vantaggi
come lavoriamo
l'azienda
consigli StudioCentro Quater
consigli sulla traduzione
condividere le informazioni
un traduttore dedicato
contatti
homeStudioCentro Quatermappa sitoStudioCentro QuaterStudioCentro Quater StudioCentro Quater
consigli
Consigli sulla traduzione

Come funziona il servizio di traduzioni e di interpretariato di StudioCentro Quater? Come si richiede un preventivo? Per rispondere alle domande più frequenti dei clienti, lo staff di StudioCentro Quater ha deciso di mettere a disposizione alcuni consigli e spiegazioni per conoscere il nostro lavoro. Scarica pdf

Perché la scelta di condividere le informazioni?
L’obiettivo principale di StudioCentro Quater è la soddisfazione del cliente. Perciò, ricevere informazioni complete e dettagliate sul lavoro da svolgere permette a StudioCentro Quater di ridurre i tempi di consegna, e ai clienti di ricevere un servizio di traduzioni e di interpretariato preciso e puntuale, che coincida con le esigenze specifiche di ciascuno.

Un traduttore dedicato per ogni esigenza
Grazie ai suggerimenti di StudioCentro Quater, scoprirete come richiedere un preventivo completo e pertinente, permettendovi di risparmiare tempo e di evitare revisioni e modifiche successive. Ed ancora, nelle nostre guide scoprirete che, ben prima della traduzione vera e propria, vi è un lavoro di preparazione lungo e complesso, che richiede studi approfonditi e competenze trasversali.
Ad esempio, la traduzione di una campagna pubblicitaria internazionale richiede il lavoro di professionisti con diverse specializzazioni, mentre le competenze e le conoscenze tecniche necessarie per una traduzione saranno diverse in base alla sua destinazione: i manuali per un macchinario da spedire in Russia? Un diploma di laurea per un concorso in Germania? Il bugiardino in polacco di una crema?
Oltre alla personalizzazione del servizio, inoltre, il costo che più incide sulla traduzione è il tempo: tempo per studiare, organizzare e ripartire un progetto multilingue, tempo prezioso per ottimizzare tutte le fasi che seguiranno, sino alla revisione ed alla consegna.

L'analisi di queste e altre informazioni e la selezione delle risorse più indicate è compito dei professionisti di StudioCentro Quater. Perciò, chiediamo ai nostri clienti di farci entrare nel loro mondo: la condivisione delle motivazioni è un ottimo punto di partenza per un servizio a cui ogni parte contribuisce con la propria competenza ed esperienza.

p.iva 02057160240 | privacy  |  limitazioni d'uso  |  company profilewww.studiocentroquater.ittraduzioni@studiocentro.com

tel.+ 39 0444 512733, fax +39 0444 512420