Studio Centro Quater
traduzione + interpretariato
servizi
i tuoi vantaggi
come lavoriamo
l'azienda StudioCentro Quater
la solidità di un grande gruppo
i professionisti
il sistema qualità
consigli
contatti
homeStudioCentro Quatermappa sitoStudioCentro QuaterStudioCentro Quater StudioCentro Quater
l’azienda
l’azienda

La solidità di un grande gruppo

StudioCentro Quater ha sede a Vicenza ed è specializzato in traduzione e interpretariato multilingue, con traduttori ed interpreti professionisti in sede ed esterni.
StudioCentro Quater è nato nel 1988, all'interno di StudioCentro, centro leader di consulenza aziendale fin dal 1968.
Oggi, StudioCentro è una realtà dinamica che ospita anche società specializzate in marketing, consulenza finanziaria e aziendale, formazione, selezione del personale e sicurezza sul lavoro.

Da Gennaio 2013 grazie alla fusione con una società dell'omonimo gruppo, Studio Centro Quater ha cambiato denominazione in Studio Centro Personale e Traduzioni.

Lo staff di StudioCentro Quater condivide programmi e iniziative di categoria e tutte le attività sono certificate CSQ IMQ.

I professionisti di StudioCentro Quater

Catherine Buise Catherine Buise, fondatrice e direttrice responsabile di StudioCentro Quater
Olandese, nata in Siria, madrelingua francese, laureata in Italia, Catherine è cresciuta in una famiglia internazionale.
Dopo la Laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’università Ca’ Foscari di Venezia, Catherine ottiene l’Abilitazione di Accompagnatore Turistico e si dedica al lettorato e all'insegnamento, per poi occuparsi esclusivamente di interpretariato e traduzione, maturando una solida esperienza.
In seguito alla collaborazione con il gruppo di consulenza StudioCentro per importanti progetti transnazionali, nel 1988 fonda StudioCentro Quater, di cui oggi è direttrice responsabile.

Toni Brunello Toni Brunello, socio e consulente di StudioCentro Quater
Vicentino, dopo la laurea in Giurisprudenza a Padova e il Master CUOA 1967 in Business Administration, Toni diventa socio e consulente di StudioCentro Quater. Oggi è ricercatore, formatore, consulente per la certificazione internazionale APCO/ICMCI ed esperto dell'Unione Europea per le PMI ed il Business transfer, su cui ha realizzato la prima buona pratica europea riconosciuta, oggi presente in cinque lingue sul sito ufficiale UE e diffusa in undici lingue dalla Commissione.
Leader e partner di progetti transnazionali in tutta Europa, dalla Scandinavia, alla Penisola iberica, all'area balcanica, alla Grecia e Turchia, Toni è speaker in diversi seminari internazionali ed autore di testi.

Oltre ai professionisti in sede, lo staff di StudioCentro Quater può contare su numerosi traduttori madrelingua, che risiedono nel Paese d’origine e che sono in contatto costante con la sede di Vicenza.

Collaboratori dello StudioCentro Quater
Sistema qualità azienda
Nel 2003, StudioCentro Quater ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001/2000 con CSQ IMQ. Grazie all’implementazione di procedure e processi certificati, StudioCentro Quater garantisce ai clienti il controllo e il miglioramento costanti delle attività in tutte le fasi dei servizi.

p.iva 02057160240 | privacy  |  limitazioni d'uso  |  company profilewww.studiocentroquater.ittraduzioni@studiocentro.com

tel.+ 39 0444 512733, fax +39 0444 512420